Un’occasione per unire divertimento e impegno sociale si profila il 28 giugno 2025 con “I MIGLIORI ANNI”, un concerto-spettacolo, promosso dalle Inner Wheel Ciriè Valli di Lanzo, che riporterà il pubblico nelle atmosfere musicali degli anni ’60 e ’70, con esibizioni dal vivo.
L’evento avrà inizio alle ore 20:30 presso Lanzo Incontra, in Piazza Generale Ottavio Rolle, 6 a Lanzo Torinese.
L’ingresso, con un contributo di €15,00, permetterà di godere dello spettacolo e, al contempo, di supportare una causa di grande rilevanza: il Progetto Alice.
Il Progetto Alice, promosso dall’Associazione “Il Sentiero dell’Essere”, è un’iniziativa dedicata all’“Educazione all’amore per un futuro di rispetto e consapevolezza”. Si rivolge specificamente ai ragazzi delle scuole superiori con l’obiettivo di accrescere la loro consapevolezza sulle dinamiche, spesso sottili, della violenza di genere.
L’intero ricavato della serata sarà destinato al finanziamento dei laboratori del “Progetto Alice” che si svolgeranno presso l’Istituto di Istruzione Superiore “F. Albert” nell’anno scolastico 2025-2026. I professionisti che si esibiranno sul palco come cantanti sono gli stessi psicologi, terapeuti e counselor che hanno ideato il format e condurranno personalmente questi laboratori educativi. Ogni singolo centesimo del biglietto andrà a supportare direttamente queste importanti attività.
