Insieme per renderci utili alla comunità
 

Galà delle arti espressive

Pier Mario Giugiaro, socio del nostro Club,  con la moglie Gabriella Montrucchio hanno realizzato un progetto partito nel 2020, quando la pandemia bloccò tutte le attività: uno spettacolo di teatro, danza e canto, tenuto da giovani artisti che praticano le arti espressive come corollario alle materie di insegnamento tradizionali, al fine di aprire la mente, lo spirito e la conoscenza.

Lo spettacolo, tenutosi al TEATRO SUPERGA DI NICHELINO SABATO 13 MAGGIO 2023 alle ore 20,30, si è avvalso della collaborazione della “Maison du Theatre”, della “Nouvelle Maison de la Danse”, dell’ “Accademia Note Pulite” di Torino e ha avuto uno strepitoso successo.

Il ricavato dello spettacolo è stato destinato a sostenere l’attività di queste tre accademie e i progetti dell’Associazione “Amici di Lumuma Onlus” a favore delle donne e dei bambini della Tanzania.

Lo spettacolo ha ottenuto il patrocinio del Comune di Nichelino e del Rotary Club Ciriè Valli di Lanzo. La collaborazione di tutti i Rotary Club di Torino e dintorni è stata indispensabile per assicurare il successo dello spettacolo e un contributo significativo alla Associazione cui è destinato.

Si allega la locandina con il programma dello spettacolo.

Locandina