Insieme per renderci utili alla comunità
 

Special Orchestra: in partenza per una nuova avventura

Dal 21 al 23 marzo saremo a Trento e avremo il privilegio di esibirci presso il suggestivo Teatro del Collegio Arcivescovile Celestino Endrici. Saremo lieti di condividere momenti di gioia, ritmo e intense emozioni durante questo periodo. Un sentito ringraziamento va al Rotary Club Trento, che ha reso possibile questa meravigliosa opportunità. Invitiamo tutti a rimanere connessi attraverso i nostri canali social per seguire da vicino questa avventura e condividere insieme la magia dei nostri spettacoli.

Intanto potrete vedere alcune foto dei nostri preparativi qui.

Ecco cosa dicono di noi “Il Risveglio” e “La voce“.

Qua sotto, invece, interviste e alcuni video delle prove.

Sabato 16 marzo 2024 la Special Orchestra, grazie alla generosa donazione dello sponsor Bruno Graglia, ha presentato la sua nuova divisa presso la Società Filarmonica Devesina durante le prove settimanali del gruppo.

Alla cerimonia hanno partecipato, oltre alle famiglie dei musicisti, ai supporter, ai soci del Rotary Club Ciriè Valli di Lanzo, il  presidente del Club Giancarlo Sassi, il Prefetto Giovanni Reviglio, il dottor Franco Fenoglio. La divisa comprende magliette grigio chiaro per i professionisti e i tecnici, felpe blu per i cantanti e i musicisti, cappellini gialli per tutti.